Affidarsi ad un servizio di Traslochi Groupage Milano Amsterdam non è mai stato così semplice!
Con Img, grazie alla sua efficienza e rapidità, il tuo trasloco all’estero sarà facile e senza stress.
Grazie all’ampio parco mezzi a disposizione dell’azienda, in grado di effettuare movimentazione merci anche in altezza, assicuriamo servizi di trasloco per uffici, aziende ed enti pubblici. Velocità, funzionalità e sicurezza: queste sono le qualità della nostra azienda, garantite dall’ormai pluriennale esperienza nel settore.
La nostra ditta dispone di uno staff preparato e tecnicamente qualificato, in gradi di gestire tutte le fasi del trasloco: dall’imballaggio dei mobili alla consegna e montaggio presso la nuova sede. Non perdere altro tempo, per tutte queste operazioni, rivolgiti a noi!
Tra i servizi che vi garantiamo, inclusi nel Traslochi Groupage Milano Amsterdam, ci sono, l’imballaggio degli oggetti, anche le riparazioni e gli adattamenti dei mobili nella nuova dimora, l’acquisto di mobilio nuovo, lo sgombero di vecchi arredi e oggetti di antiquariato, l’acquisizione dei permessi di occupazione del suolo pubblico ed il noleggio del divieto di sosta per la movimentazione della mobilia durante il trasloco.
Tutto questo, potrete ottenerlo con una semplice telefonata agli uffici de Img!
L’abitazione, lo sanno tutti, è l’asilo di ogni persona, la “tana” dove si custodisce tutto ciò che è più caro. Noi lo sappiamo e per questo vogliamo che il nostro cliente si senta sempre sereno e fiducioso durante il trasloco: vi offriremo per questo un servizio di massima serietà e competenza!
Accontentare ognuno dei nostri clienti, è il nostro obiettivo primario.
Noi di Img
non abbiamo paura di metterci la faccia! Il trasloco di ogni nostro cliente è importante e prioritario, per questo assicuriamo al cliente la presenza dei titolari in tutte le fasi del trasloco, dal preventivo al trasloco vero e proprio! Permetteteci di restituirvi la vostra a casa in nuove e perfette condizioni e rivolgetevi a noi per il vostro Traslochi Groupage Milano Amsterdam!
Lascia un commento